lunedì 1 ottobre 2012

MARIANO




DIVERSAMENTE GATTO è stato contattato da NEMO CAPITANO che è quotidianamente presente nelle vicissitudini  spagnole, grazie soprattutto alla stretta collaborazione che ha con REFUGIO APAO di Barcellona.
Il piccolo Mariano, che vedete in foto, è ospitato dall' associazione PRO DERECHO ANIMAL SEVILLA con sede a Siviglia.
Appena postato l'appello, REFUGIO APAO li ha chiamati subito per capire la situazione e poi, con NEMO CAPITANO, sono entrata in gioco io.
Il piccolo ha sui 3/4 mesi ed è paralizzato agli arti posteriori con necessità di premitura della vescica per aiutarlo a fare la pipì.
In Spagna avrebbe possibilità di adozione nulle.
Io ho dato disponibilità ad accoglierlo, come sempre per tutti questi
piccoli diversamente gatti e possiamo anche la disponibilità di una
madrina/padrino di volo per farlo arrivare in aereo IO NON HO I SOLDI PER AIUTARE MARIANO Per poter arrivare in Italia il piccolo deve essere microchippato, testato FIV/FELV e vaccinato e poi dobbiamo pagare il biglietto aereo.
Il costo stimato è di € 500.
 
POTETE AIUTARE VOI MARIANO?
FATELO VOLARE IN ITALIA DALLA SUA MAMMA! NON ABBANDONATELO!
 

Nessun commento:

Posta un commento