Contatti

Veronica 340-1466989
mail: diversamentegattoonlus@gmail.com

14 commenti:

  1. Ciao
    vi chiedo aiuto per un gattino di neanche 2 mesi che ha un danno alla colonna vertebrale dovuto a un trauma causato da un cane (ha una paraparesi). Purtroppo ha anche vescica neurologica.
    Per ora è ricoverato in un ambulatorio vicino a Pavia, ma a breve verrà rimesso in un giardino senza cure.
    Vi prego aiutatemi, è veramente un micino dolcissimo.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella,
    forse ci conosciamo già, se tu sei l'Antonella che lavora a Voghera.
    Comunque chiamami al 340/1466989 così mi spieghi bene,
    a presto!

    Veronica

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica,ti scrivo da Caserta.Ho appena scoperto il tuo blog,e devo dire che sono rimasta davvero colpita per tutto quello che fai per queste piccole anime indifese.
    Ti scrivo perché circa 2 mesi fa per strada trovai una gattina che aveva circa una ventina di giorni,quando la portai a casa scoprii che camminava strusciandosi con il sedere per terra,io pensai che essendo troppo piccola ancora non ce la facesse a camminare bene.Il giorno dopo la portai dal veterinario e mi disse che le zampe erano completamente paralizzate e che era anche incontinente.
    Chiedo il tuo aiuto perché la situazione a casa mia sta diventando critica perché mio padre non la vuole in casa e mi sta minacciando che appena trova l’occasione che io non ci sono in casa la prende e l’abbandona buttandola per strada,ed è capace di farlo visto che non ama i gatti.Poi io lavoro e non ci sono quasi mai in casa,e la povera piccola è costretta a stare chiusa in camera mia dalla mattina alle 8 fino alle 18,appena trovo l’occasione che i miei in casa non ci sono la lascio libera per casa,ma capita raramente visto che sia io che i miei genitori lavoriamo nelle stesse ore e siamo in casa nelle stesse ore.
    Ti prego di accoglierla con te,mi sono affezionata tantissimo a lei,e voglio solo il meglio per lei.Purtroppo non posso tenerla se no davvero l’avrei tenuta,ma non voglio rischiare che mio padre l’abbandoni.Notte e giorno stavo su internet per trovare uno stabilimento dove la gattina potesse stare bene,ma trovavo solo gattili,e sinceramente non l’ho voluta portate a nessun gattile perché li tengono chiusi in gabbia ed io sono proprio contro,e poi non la curano come si deve.Sono disposta a mandarti tutto quello che ti serve mensilmente,basta che so che la gattina stia bene.
    Spero di avere tue notizie al più presto,perché la situazione in casa è davvero critica…
    Ti ringrazio in anticipo.
    Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna chiamami pure, il mio cell lo trovi ad inizio pagina, sono reperibile dopo le 17,30 così vediamo come risolvere la questione, ciao!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Veronica ancora si sa niente?Le foto poi ti arrivarono?

    RispondiElimina
  6. Si ho messo appello adozione su mia bacheca vediamo come si muove,
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ah dimenticavo,non so come si fa a vedere la tua bacheca,mica me lo potresti spiegare?
    Grazie mille Veronica,e scusami per il disturbo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai mia amicizia, clicca su Veronica Grecchi e accedi direttamente alla mia bacheca

      Elimina
    2. Sisi già fatto ma l'ultimo post ke vedo è di luglio =(

      Elimina
  8. Ciao

    mia cugina ha trovato una gatta e l ha accolta a casa come sempre...
    lei adora i gatti!
    Purtroppo pero' ...
    i gattini che la gatta ha partorito son stati aggrediti da 1 gatto che ne ha fatti fuori due e stava per ammazzarne un altro quando e' stato salvato!
    Purtroppo pero'e' rimasto paralizzato e non fa nemmeno piu' la pipi' da solo. Il veterinario ha provato a stimolarlo con il cortisone ma pare che la parte inferiore non si muova.
    Cosa suggerisci per un gatto cosi' piccolo di poche settimane?
    Il veterinario lo vorrebbe sopprimere.
    Quanto e' giusto fa rimanere in vita un gatto che non e' autonomo ?
    Io non so... mia cugina e' disperatae .. magari tu potresti aiutarla (?!)

    RispondiElimina
  9. Salve,
    Mi chiamo Aurelia e sono una volontaria dell'associazione Occhi Randagi di Bari.
    Venerdì abbiamo soccorso un micio che si trascinava sull'asfalto.
    Da primi esami risulta avere il distacco del bacino ma non è quello il problema più grave. Non reagisce al dolore profondo, perde cacca e pipi' ed i veterinari vogliono addormentarlo.
    Io ho già un micio disabile e tutte (siamo solo in due) abbiamo in casa cani e gatti malati per cui non riusciamo ad occuparci anche di lui.
    Non abbiamo contatti con altre associazioni che si occupano di disabili, non abbiamo "canali" di adozione per mici simili....
    Ve lo chiediamo con il cuore in mano: potreste occuparvi di lui, stallandolo e aiutandoci a dargli la possibilità do vivere?
    Non ci occuperemmo di stabilizzarlo dal punto di vista medico e vi supporteremmo economicamente ma i veterinari vogliono che lo portiamo via il prima possibile e, senza stallo, lo addormenterebbero.
    😭😭😭😭
    Siamo disperate...

    RispondiElimina